info@azzurrofest.it

Immaginate di poter cenare su una delle terrazze vista mare più belle d’Italia, gustando il meglio delle prelibatezze della cucina siciliana, preparate a regola d’arte dalle sapienti mani di uno degli chef più apprezzati in Italia… Aprite gli occhi: questo sogno ad Azzurro Food diventa realtà!

Grazie alla collaborazione dello staff Azzurro Food con lo Chef Natale Giunta, lo Chef Ignazio Marino del Vinoso ed il Pasticciere Gaetano Burzotta del Caffè Dante, ad Azzurro Food 2018 potrete sedervi comodamente a tavola e degustare uno menù studiato appositamente per gli avventori del Ristorante di Azzurro Food che apre su Piazza Scandaliato. 4 menù diversi (comprendenti un antipasto, un primo, un secondo, un dessert, vino, acqua, caffè ed amaro) per tutte e 4 giornate del festival. Tutto ciò per regalare al pubblico un’esperienza unica ed irripetibile.

Tavoli esclusivamente su prenotazione e posti limitati in due turni ad orari prestabiliti: ore 20.30 ed ore 22.30. Per info e prenotazioni basta recarsi presto la biglietteria di Azzurro Food.